czwartek, 10 stycznia 2013

--- JAWOR A POVO ---





mostra dei presepi a Povo
spettacolo danzante del gruppo folcloristico italo-polacco "JAWOR"


 

Se a Povo a Natale un Presepe

XIII edizione del Concorso Presepi.
Premiazione sabato 12 gennaio 2013
presso il salone ex Centro Civico Via Salè, 1 alle ore 16.30
.



"Siete tutti invitati alla grande festa conclusiva che si terrà presso il Centro Civico di Povo, sabato 12 gennaio 2013 alle ore 16.30. Durante il pomeriggio potrete assistere allo spettacolo offerto dagli amici dell’Associazione Polacchi del Trentino che sarà seguito, come di consueto, dalla proiezione delle fotografie delle opere in concorso. Durante la festa verranno sorteggiati tra i votanti presenti dei bellissimi premi (se volete partecipare all’estrazione dei premi riservati ai visitatori segnate il vostro nome e recapito nella scheda voto). Tutti i concorrenti riceveranno un ricordo della manifestazione. La festa come sempre finirà con un ricco rinfresco.
Vi auguriamo una piacevole visita, e vi porgiamo i più sinceri auguri di un felice Natale ed un meraviglioso anno nuovo.

Il Circolo Culturale ARCI/PAHO, la Circoscrizione di Povo, il Club interassociativo TUTTAPOVO ringraziano per la collaborazione: l’edicola di Maria Tiziana Pegoretti, l’Associazione Polacchi in Trentino, la pizzeria Pizza Rio, i concorrenti i visitatori e le aziende che hanno contribuito alla premiazione"


Brak komentarzy:

Prześlij komentarz